Arriva l'Estate, tempo di refresh 

27.04.2018

Avere un brevetto o magari più di uno non vuol dire sentirsi pronti ad immergersi. Questo è fuori dubbio. Soprattutto se dall'ultima immersione che hai fatto è passato diverso tempo.

Ma niente paura, non devi rinunciare a quelle magnifiche sensazioni che hai provato e che, sono certo, iniziano a mancarti. Basta un tuffo in piscina con un istruttore per ripassare le conoscenze e tutto si rivolve.

Non sai dove è finito il tuo brevetto.

Questo vuol dire che è passato diverso - molto tempo dall'ultima immersione. Intanto ricordati di chiamare la tua didattica per fartene mandare una copia se non ne hai una digitale. Ma questo vuole anche dire che è molto che non lo cerchi e un ripasso delle conoscenze si fa sempre più indispensabile .

Arriva l'estate e vuoi immergerti.

Non rischiare, non tuffarti senza avere prima rivisto quegli esercizi che possono fare la differenza. E se vieni in vacanza a Bari che aspetti, noi siamo sempre a tua disposizione.

Dopo molto tempo vuoi immergerti con i tuoi figli?

Ricorda che in questo caso sarai responsabile anche di loro. Perché rischiare? Se hai dei dubbi o non ti senti in grado non rinunciare, la soluzione la conosci già... iscriviti a un corso di aggiornamento.

Solo il pensiero di assemblare l'attrezzatura ti innervosisce?

Se non ricordi bene come assemblare l'attrezzatura e hai il dubbio che qualche cosa non sia stata collegata nel modo migliore fermati, respira e ripassa!

Se, invece, ti senti pronto ad immergerti ma non conosci i luoghi dove lo farai, ricorda che rischiare non serve a niente e a nessuno. Contattaci e saremo lieti di mettere a tua disposizione un divemaster che possa fare da guida privata per te e i tuoi compagni di immersione

Se ti identifichi con qualcuno dei segnali di cui sopra, potrebbe essere il momento di chiamaci e pianificare un refresh. Noi ti aspettiamo a braccia aperte.